Riomazreicros Admin replied

367 weeks ago

The Hunley

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Armand Assante offre un grande successo, come il Ten. Dixon dei confederati del C.S.S. Hunley. In realtà, il tenente Dixon era molto più giovane dell'attore che lo interpretava. Tuttavia, l'aspetto e il comportamento di Assante lo rendono un leader credibile, proprio come il ritratto di Laurence Harvey del col. William B. Travis nell'epica di John Wayne, "The Alamo." <br/> <br/> di Donald Sutherland dovrebbe anche essere lodato. Il generale Beauregard, come interpretato da Sutherland, era ben fatto. Ancora più importante, è a questo autore che Sutherland ha il debole per uscire su un arto e giocare a figure complesse nella storia e nel mito. <br/> <br/> Mentre il film descrive molte precisioni storiche, è sicuro di dire che le raffigurazioni dell'equipaggio sono finzione. La buona notizia è che sono ben fatti. Lo sviluppo del personaggio, che sembra essere scarsamente disponibile in questi giorni, è soddisfatto, & quot; The Hunley. & Quot; Per l'uomo, non riuscivo a pensare a un singolo personaggio, che non mi piaceva, o che non mi sembrava adatto al film. In realtà, erano così diversi, con le loro peculiarità, che sentivo un'affinità per ognuno di loro. Immagino che il mio preferito fosse l'uomo felicemente sposato che era, secondo Dixon, "stupido come un post" & quot; ma & quot; fedele. & quot; Uomini onesti. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono alquanto deludenti. Innanzitutto, è chiaro che alcuni dei colpi di azione sono meno all'avanguardia. Ciò era ovviamente dovuto a vincoli di bilancio. La buona notizia è che le esplosioni di tipo hollywoodiano eccessivamente concluse mancano. È stancante vedere lo stile pirotecnico del 1990 a metà del XIX secolo. Se dubiti di me, vai a vedere & quot; Zorro '98. & Quot; I grandi budget non equivalgono a grandi effetti. <br/> <br/> Infine, ho pensato che fosse originale dei registi nella sequenza di risveglio che si verifica alla fine del film. Questo potrebbe davvero essere andato a sud, se non fatto bene. È un'esperienza emozionante per lo spettatore. <br/> <br/> Tutto sommato, un bel film. Lo avrò nella mia biblioteca.
Anche i momenti iniziali di questo film mi hanno impressionato. Che modo di iniziare. La cinematografia è stata fantastica e praticamente indescrivibile. L'assoluta disperazione di essere intrappolati in un tale confine è stata magnificamente catturata e, quindi, questo film merita decisamente un orologio.
Mi piace & quot; Gettysburg & quot ;, & quot; The Hunley & quot; , è in gran parte fattuale, mostra un coraggio incredibile e ha momenti toccanti. L'impresa ingegneristica da sola è assolutamente incredibile per il 1864. Anche quando il Nord ottiene la notizia dell'Hunley, la loro difesa di reti e catene viene superata da un brillante adeguamento al metodo di consegna del siluro di Hunley. Proprio come la meravigliosa performance di Jeff Daniels in "Gettysburg", Armand Assante è eccezionale come capo del progetto sottomarino. Donald Sutherland è buono, ma più nell'ombra, come il generale Beauregard.Questo film non è facile da guardare senza generare emozioni guidate dal coraggio dell'equipaggio. Altamente raccomandato. - MERK
Questo film include una potente performance di Armand Assante, che si abbina facilmente all'innegabile buona performance di Donald Sutherland. Comprende un eccellente ritratto della guerra civile di Charleston e la disperata situazione della Confederazione nel 1864. Da quella disperazione venne l'impulso di mettere in servizio un sottomarino (molto) di base. Tutto sommato un film potente su persone disperate che si offrono volontariamente per un compito pericoloso in cui credevano. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film alla guerra civile e agli appassionati di storia militare generale. Respirerà la vita nella comprensione del periodo della Guerra Civile. Dov'è il DVD!
Film di azione storica estremamente divertente. Ero un po 'infastidito dal fatto che gli uomini volevano scappare e non potevano a causa di un'eccessiva pressione a quella profondità, quindi perché non aprivano il portello dopo aver riempito il sottomarino con acqua (equalizzando così la pressione dentro e fuori)? Ma naturalmente questo altererebbe erroneamente la storia! Forse & quot; picky-picky & quot ;, eh?

CSS Hunley tells the incredible true story of the crew of the manually propelled submarine CSS Hunley, during the siege of Charleston of 1864. It is a story of heroism in the face of adversity, the Hu
Niko and the Sword of Light downloadThe Secret Service movie download in mp4Stratton: Forze speciali download torrentthe OSS 117: Lost in Rio full movie in italian free download hdSplinter Cell online freeRed Dead Revolver full movie hd 1080p download kickass movieMare caldo full movie hd downloadThe Knight movie free download hdEl Condor malayalam movie downloadFor Love and Honour full movie hd download
Please log in to post a reply.